Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2009, 17:03   #18
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
dannyb78, hai avviato l'acquario il 20 ottobre... direi che sino al 30 novembre sei nei giusti tempi... è normale, anzi con tutti i cambi e cose varie potresti perdere qualche giorno in più...

togli il carbone attivo dal filtro (senza svuotarlo o intaccare gli altri materiali filtranti) visto che non serve in questo caso (si usa per ripulire l'acqua da robe chimiche come residui di medicinali ecc)

le ampullarie sono nell'acquario o con i pesci rossi??

cmq, che test usi? gli altri valori come sono?

Quote:
capisco la naturale diffidenza verso la categria dei commercianti, penso però che per un neofita sia come minimo naturale fidarsi di loro...
per quanto mi riguarda, non c'è diffidenza verso la categoria, ma verso quei negozianti che son solo negozianti, ossia hanno un negozio e devono vendere... ci son tanti appassionati di cui puoi fidarti ciecamente che non cercano di venderti qualsiasi cosa per forza ecc.... molti li trovi anche qui sul forum... il grosso problema è che un neofita in genere si affida a loro pensando che essendo il loro lavoro siano degli esperti... ma purtroppo non sempre è cosi... e se fai un giro in questa sezione trovi taaaaantisssssime esperienze...

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12357 seconds with 13 queries