Discussione: E LUCE FU
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2009, 15:03   #5
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
Fabio, le pompe laciale ancora girare entrambe...poi a fine fotoperiodo e al primo cambio acqua le alterni di sei ore in sei ore con sovraposizione di un quarto d'ora o mezz'ora (vedi tu).....
secondome la pompa vicina allo ski dovresti spostarla posizionadlola sempre vicino allo sky ma nel vetro laterale...in questo modo riesci a far si che il movimento corrente arrivi piu marcato sia da de che da sx...
ovvio che cmq devi controllare se con una sola pompa in funzione hai un buon ricircolo in tutta la vasca

i valori sono buoni alemeno a giudicare dalle coralline....minchia ne hai parecchie (considerato il mese di buio) e ora che inizi il fotoperiodo
dovrebbero aumentare...occhio ai vetri che si formano anche li ..che se fai come me poi son cazzi a toglierle.....cmq è un buon segno...

è la foto o vedo che in superfice hai la classica patina da maturazione???
(cmq destinata a sparire) ...se ti da fastidio nel vederla basta che nel filtro a zainettio metti un po di lana di perlon e tempo un'oretta è bella che sparita....se fai cosi la menata è che devi sostituire la lana di perlon ogni due gg, se no diventa un biologico....da eviatre assolutamente...

Page generated in 0,73635 seconds with 13 queries