sjoplin, l'acquariofilia... non č scienza... č arte. (secondo me) e come se io andassi al louvre a vedere la gioconda... per me č una chiattona che sorride... per sgarbi č la quinta essenza dell'arte... noi nel marino ci basiamo su 4 fondamenti. (per modo di dire).... poi quello che li sa a memoria e capisce un zick di piu resce a sperimentare ma sapendo a cosa va incontro.
a casa mia č venuto uno che veramente capisce qualcosadi acquari... mi ha detto dopo 20 secondi che fissava la vasca, "manca di ..... mettine 0,5 ml gni settimana e poi vedrai che......." e cavolo aveva ragione.... lui i test mica li ha fatti.... ha visto gli animali e ha dato una risposta.... nella sezione nano forse sono in 3 o 4 a poter fare una cos del genere... e di questi ormai nessuno bazzica piu da queste parti. senza nula togliere alle grandi capacitā e alle immense vasce di vapao e gervatti sia chiaro. (sono 2 persone che hanno trovato stile e ottima gestione delle loro vasche N.B. NON VOGLIO TOGLIERE NIENTE AGLI ALTRI CHE NON HO CITATO...MA DOPO 5 MESI DI NON FREQUENTAZIONE LE LORO SONO VASCHE CHE ANCORA MI RICORDO),
adesso parlo per quello che mi riguarda.... io seguo ancora la guida di leletosi... non ho variato nulla..... non improvviso .. non tento... non viro...E NON SBAGLIO.... e anche se tu non vuoi..... LE MIE FOTO PARLANO