Discussione: io dico la mia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2009, 03:54   #14
ciot.bg
Discus

L'avatar di ciot.bg

Cittā: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ciot.bg Invia un messaggio tramite MSN a ciot.bg

Annunci Mercatino: 0
ci sta voler provare.... per caritā... ma voler provare senza nemmeno capire cosa sia stia in realtā facendo č differente.
uno puo afifdarsi adu n negoziante..(quanti di noi sono partiti cos???) per poi ritrovarsi con alghe e via dicendo... poi vengono qui... vedono 4 post con colori e pesci vairopinti e dicono anche io lo faccio cosi...
compro il necessario.. l'assemblo... e via.... poi dopo un mese... dopo non aver capito niente... via che ricomincio a chiedere... e la spesa si decuplica... come il buon gianni insegna...
di alepergola c'č ne uno.... come di ottonetti... come di leletosi.... che sperimentano a ragion veduta e i colori li hanno.... e mica cazzi.. direbbe mio nonno.
questo post non č un post di polemica... non ho il dito puntato contro nessuno... ma sono tornato da una settimana a rileggere questo forum... e mi sono gia trovato minimo 5 persone che si approcciano alla loro prima vasca spingendo.... e magari non sapendo che calcio kh emagnesio devo essere bilanciati.... allora come la giriamo??? č sperimentare... o come diceva il buon Scoglio andare "ad minchiam"????

La firma ti č stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
ciot.bg non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09341 seconds with 13 queries