Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2009, 01:18   #10
ALESSANDRO BORSATTI
Protozoo

Città: Padova
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quello che dici Giuansy è assolutamente condivisibile ed è chiaro che girando per nanoportal sono stato attirato inizialmente solo dalle foto con i relativi commenti dei loro autori, "dimenticando" di leggere tutto con attenzione, del resto devi ammettere che all' inizio si è avvolti dal desiderio di avere il più in fretta possibile un nanoreef; questo, unito alle scarse informazioni iniziali che si hanno, al negoziante che ti fa credere che tutto è possibile crea un pò di confusione.
Meno male che esistono forum come questo che permettono di "sentire" più opinioni e quindi di evitare errori.
Propio per non fare un errore ti chiedo un ulteriore consiglio:
mi è stato proposto da un negozio di acquari un 70 lt usato (come marino) con filtro esterno (askoll pratico 300), plafoniera con due T5 da 24 (non si capisce la marca), termoriscaldatore e mobile di sostegno il tutto a circa 150 €.Il negoziante mi garantisce che aggiungendo una pompa di movimento e le pietre vive l' acquario è pronto per essere attivato con la possibilità di metttere anche pesci e non solo invertebrati; tu che dici? Vale la pena? Visto mio budget ridotto sarei tentato.
Saluti
ALESSANDRO BORSATTI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10131 seconds with 13 queries