Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2009, 01:01   #3
doctor rossi
Guppy

Città: Robecco Pavese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a doctor rossi

Annunci Mercatino: 0
Ho fatto una domanda e ho scritto "secondo voi" sottolineandolo ... volendo fare un articolo sui ciclidi per il mio blog speravo in una risposta un po' meno priva di senso soprattutto da parte di un moderatore : rispondere "la domanda è abbastanza priva di senso" ad una persona che fa un sondaggio non mi sembra né gentile né il modo corretto di dare il "buon esempio"...
"litigare per mesi": rispondere ad una domanda su una preferenza personale motivando la propria risposta non dovrebbe determinare litigi anzi mi sembra solo semplice cortesia...
se ti sembra una domanda così inutile perchè hai risposto !?
allora non è lecito chiedere ad una persona che se ne intende qual'è il vino che preferisce e perchè?
ci sono centinaia di vini solo in Italia, figuriamoci in tutto il mondo, allora non se ne può parlare ?
non esprimi mai le tue preferenze musicali perchè ci sono troppi cantanti, gruppi e stili ??
spero di aver chiarito a te e ad altri che volessero rispondere il significato del topic.
Visto che nella firma hai una citazione latina avresti dovuto ricordare prima di rispondermi che DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST.
Senza faccine strane, senza rancore , ma con amarezza
Filippo Rossi
Foto 2007 http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...710280#1710280
CENTRO VETERINARIO DOTT.ROSSI
Clinica e chirurgia
Degenza e pensione per piccoli animali
Frazione Stradellino 4 ROBECCO PAVESE
0383403 348-2901748
rossicorse@libero.it
doctor rossi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12201 seconds with 13 queries