Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2005, 19:14   #24
solitus
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nella la sump elos i vari scomparti sono stati cosi' riutilizzati:
quello in cui loro consigliano il filtro a tasca metto il carbone attivo quasi fisso
nel secondo corallina grossa sotto e media sopra non mi convince ma non si intasa magari non fa' bene ma penso non faccia male
nel terzo sto' sperimentando visto che e' a flusso regolabile l'ho caricato con granulato di magnesio della grotech ci scarico l'acqua in uscita dal reattore e tramite una pompa faccio circolare attraverso il materiale l'acqua. (post-reattore? boh il magnesio resta alto ho smesso di integrarlo da un mese)

con il calcio invece se non tengo d'occhio i valori ed intervengo con il cavolo che l'acquamedic fa' il suo lavoro.
comunque visto che nell'altra vasca di lps e molli mi e' scoppiato in faccia il reattore gemello ora posso dotarmi di uno valido per gli sps e riutilizzarlo.

rveronico con piacere appena saranno cresciute abbastanza ti cedero' qualche talea e secondo quello che mi dicono sara' presto visto che li ho posizionati veramente vicini...... non vedo l'ora ho gia' le pinze pronte.
ciao a tutti e grazie per i complimenti
solitus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08807 seconds with 13 queries