Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2009, 20:42   #1
nikko
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Riparto da zero. Ho qualche domanda per voi

Ciao a tutti,
ho scoperto il forum da pochi giorni e mi sembra ben fatto e utile. complimenti! salto le premesse e vi racconto subito di quando 3 anni fa, mi ritrovai tra le mani un pesce rosso. Trasportato dall acquario , rimase nella busta almeno 10 ore prima che io lo travassi e lo mettessi in un ampolla. il pesce, nonostante la lunga permanenza nella busta era in forma. Poco tempo dopo ne comprai un altro(nero, con gli occhi grandi in fuori)e i due vissero nella brocca per qualche mese. cambiavo l acqua ogni 10gg circa e gli davo da mangiare una volta al giorno. Poi un amico mi disse cha aveva un MIRABELLO 30 in cantina. io lo presi, lo pulii per bene, ci misi un sacchetto di sassolini comprati al negozio, e infine i miei due pesciolini. Per circa un anno e mezzo nessun problema. stavano bene anche senza troppe cure. ogni 2/3 mesi li spostavo nell'ampolla e pulivo completamente l acquario, svuotandolo e riempendolo nuovamente. Mettevo un prodotto che mi aveva consigliato il tipo del negozio, e dopo un oretta rinserivo dentro i pesci.....
nikko non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10259 seconds with 15 queries