Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2009, 19:19   #14
REBECCA137
Ciclide

Città: Lodi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a REBECCA137

Annunci Mercatino: 0
Non incominciamo con le prediche x favore!
Innanzitutto non ho detto che da consigli errati, ho solo detto che sapevo già determinate cose che sono scritte ovunque si cerchino info, mi pare normale che prima di chiedere cose su 1 forum vado a documentarmi, poi di ciò che non capisco chiedo spiegazioni.
Se non volevo spendere soldi non desideravo nemmeno una tartarughina che solo lei costa 25€ e non le dedicavo una vasca, e non so' se hai visto che isola volevo comprarle, hai la vaga idea del suo costo?
Riportarla non è una questione di prezzo, io vivo in 55 mq (compreso balcone) ed ho 3 acquari, 1 micio e siamo 3 adulti, non ho intenzione di comprare vache + grandi, ecco perchè terrei sempre una tarta piccola, crescendola al meglio, se lo considerate brutto, sinceramente non m'interessa, io sono a posto con me stessa.
Non fate il processo alle intenzioni anche perchè 1 può dire ciò che vuole qui e poi fare ben altro, io almeno sono sincera.
Non ci vedo nulla di male a riportare indietro una tarta, l'importante è farla vivere al meglio e mi pare che le mie intenzioni e progetti, almeno di allestimesto x la sua dimora, siano precisi e adatti.
REBECCA137 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08529 seconds with 13 queries