Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2009, 19:15   #2
gian.luca
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
1) io l'acqua me la farei da me e mi farei la maturazione standard... anche senza periodo di buio che da tante testimonianze non mi pare sia proprio la panacea di tutti i mali
2) puoi allevare molli e lps, niente sps... o meglio le montipore pure pure ma rischi un bel marroncino. Per quali nello specifico allevare valli a vedere dal vivo e dicci quali ti piacciono, poi si vede se si può fare
3) io li usereri fino ai canonici 8-10 mesi, a meno di non vedere particolari problemi in vasca, a cambiarli si fa presto
4) secondo me non si può dire, dipende dalle singole specie. A lume di naso ammesso tu scelga tutti pesci pacifici, non territoriali, di piccola taglia, diciamo che un 7/8 penso si possa fare, ma ripeto dipende totalmente da cosa metti dentro. Occhio, niente chirurghi, la vasca è troppo piccola
5) direi anemone no, anche se ho visto la meravigliosa vasca di Tarlo con sps dai colori fantascentifici che escono fuori dall'acqua con un'anemone tranquilla e placida in mezzo al vascone
6) io direi la sabbia, è più forte di me senza sabbia non mi piace, ma tutto il forum ti direbbe di non metterla gh. Con le limitazioni che ti ho detto di sostanziale non manca nulla, ma fatti l'acqua da te con un impianto ad osmosi inversa... a si, manca l'osmoregolatore con vasca di rabbocco

Ciaps
gian.luca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10430 seconds with 13 queries