Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2009, 19:14   #10
barky
Avannotto

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lyrthanas
il problema sai e' che avendo tutti quei litri a disposizione (ed il conseguente spazio in casa) piange il cuore a non mettere una bella piantumazione spinta e a farci un acquario con i controc...i.....magari per scalari......certo e' che se alla persona a cui lo regali poi non piace perderci tempo o comprare i vari fertilizzanti...la CO2 etc. etc. etc........ e se riducessi i litraggi e metti piantine a bassa richiesta di luce/fertilizzazione e ti dedichi ai poecilidi......guppy...molly...sono MOLTO colorati e con un giusto numero di piantine e legni poi la manutenzione non e' troppo costosa...(tipo cryptocorine, vallisneria, anubias varie, echinodorus e ceratophyllum che gia' ti hanno consigliato sono belle toste)....certo che a parte i costi la domanda che mi viene e': sei sicuro che anche se solo ogni 15 gg la persona a cui fai il regalo avra' voglia di/gli piacera' cambiare l'acqua ed effettuare le semplici manovre di manutenzione? (temperatura, sifonatura del fondo se serve, tagli eventuali con osmosi....)
La manutenzione gliela faccio io.... non vedo l'ora!
Però non posso pagargli la bolletta, ergo..... mi ci vuole qualcosa che consumi poco poco. Poi per il resto costo d'acquisto e costi vari chi se ne frega... gli scalari sono molto esigenti vero?
barky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10219 seconds with 13 queries