Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2009, 19:04   #9
lyrthanas
Pesce rosso

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
il problema sai e' che avendo tutti quei litri a disposizione (ed il conseguente spazio in casa) piange il cuore a non mettere una bella piantumazione spinta e a farci un acquario con i controc...i.....magari per scalari......certo e' che se alla persona a cui lo regali poi non piace perderci tempo o comprare i vari fertilizzanti...la CO2 etc. etc. etc........ e se riducessi i litraggi e metti piantine a bassa richiesta di luce/fertilizzazione e ti dedichi ai poecilidi......guppy...molly...sono MOLTO colorati e con un giusto numero di piantine e legni poi la manutenzione non e' troppo costosa...(tipo cryptocorine, vallisneria, anubias varie, echinodorus e ceratophyllum che gia' ti hanno consigliato sono belle toste)....certo che a parte i costi la domanda che mi viene e': sei sicuro che anche se solo ogni 15 gg la persona a cui fai il regalo avra' voglia di/gli piacera' cambiare l'acqua ed effettuare le semplici manovre di manutenzione? (temperatura, sifonatura del fondo se serve, tagli eventuali con osmosi....)

lyrthanas non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10948 seconds with 13 queries