Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2009, 13:58   #1
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Giuansy, io aggiungo un terzo punto, una via di mezzo tra i 2
il mio negoziante fa parte di questa categoria, con certe persone si comporta in una maniera e con altre persone in un altra. è uno che ha la passione per l' acquario, la cose la sa bene, non ti impacca cose inutili, ma per esempio con me quando gli sono andato a chidere per il marino con gli SPS mi ha subito detto tutto quello che occorre, senza sbagliare un colpo, ma con altri clienti è diverso, con qualche altro cliente invece affronta gli argomenti in maniera + leggera, non sempre gli da tutto quello che ci vorrebbe, io per esempio entivo un disorso che faceva con un altro cliente-amico, che gli chiedeva come mai non aveva acquari di qualità, e il negoziante gli ha fatto vedere un acquario molto tecnologico, con un clic si alpre il coperchio, materiale di ottima qualità dicendo al cliente-amico che se ad ogni nuovo cliente gli fa vedere un acquario del genere con quel prezzo il cliente scappa via e non torna +.
io mi sono fatto l' idea che ceri clienti li tratta in un modo, e altri(quelli + testardi) in un altro, cercando sempre di non farselo scappare via, a me ha sempre detto le cose giuste e prima di conoscere AP è stato lui a formare la mia cultura acquariofila, ma con altri clienti sento che gli dici altre cose come sabbia da subito nel berlinese che a me diceva d non mettere
però c'è da dire che questo riguarda solo la parte tecnica e non i pesci e coralli sopratutto nel dolce sono ben preparati e informati e non ti fanno mettere piranha con altri pesci
e la cosa mi fa incaxxare molto perchè la cose la sa, ma a volte non le vuole proprio dire potrebbe essere un negozio di altissima qualità e invece è uno di media qualità -04 -04 -04 è un peccato -04
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12216 seconds with 14 queries