Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2005, 18:05   #8
leletosi
Imperator
 
Registrato: Aug 2004
Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Età : 40
Messaggi: 8.281
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
quello con le tue frecce è un raccordo composto da due parti avvitate l'una sull'altra. io ho spiegato che dovevo far uscire un tubo dalla tanica e mi hanno proposto questo passaparete (credo sia proprio un passaparete) in 2 pezzi avvitati....che poi ho siliconato sulla tanica. ecco tutto.

basta che trovi un raccordo che si possa siliconare alla tanica. ovviamente devi chiederlo in base al diametro del tubo che devi farci passare, mi sembra ovvio. poi ci monti un gomito (anche usando un po' di tubo fra il raccordo e il gomito) e il gioco è fatto....

le resine seagel le devi mettere libere nella tanica.....senza calza.

per lavarle basta pesarne la giusta quantità e metterle in un contenitore....aggiungere acqua d'osmosi e mescolare (meglio usare una pompetta).....il carbone così' rilascia le bollicine e il colorante grigiastro.....dopo 4-5 lavaggi (scarti l'acqua e ne rimetti di nuova) il carbone non dovrebbe più rilasciare nessun colorante non creare più bollicine.....a quel punto elimini l'acqua di lavaggio.....metti le resine nella tanica, la riempi con acqua salata e fai partire il filtro.

ciao
__________________
AGGIUNGETEMI SU MSN: ematosi@hotmail.it
leletosi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,37963 seconds with 13 queries