Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2009, 17:54   #20
NONO
Pesce rosso
 
Registrato: May 2009
Città: PT
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 677
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
islasoilime, si lo so che senza luce non è semplice ma ho una scrivania (su cui posso mettere il cubo) proprio affianco alla finestra,a pochissimi centimetri di distanza

Ok ,chiudero la vasca con un coperchio di plastica inizialmente (quelli delle scatole dei panni) ...Bè ,per il photos farò dei buchini e magari faccio anche qualche buco grande quanto lo spessore del tronco dei lucky bamboo.... In modo che ci entrino perfettamente ad incastro...che ne dite?

Purtroppo non posso mettere tanto ceratophillum ma solo quello che i regalerà la buona babaferu che gentilmente si è offerta di regalarmelo. Dalle mie parti se gli nomino "ceratopillum,anubias,java moss etc..." mi fanno facce sbalordite e mi prnedono per pazzo.La maggior parte di questi negozianti sono ignoranti all'inverosimile. Forse riuscirò a trovare qualche anubias con un po di fatica....Ma a questo ci penserò appena arriva l'acquario.

Per quanto riguarda il filtro hai frainteso. Io ho l'acquario con le red cherry e le ampullarie ,e in esso c'è un filtro interno. Poi ,in una vasca per panni, ho il niagara 190 . Nella stessa vasca cresco anche delle minuscole ampullarie nate dall'accoppiamento delle due grandi nell'acquario in cui stanno anche le caridine. Quindi mi basterà prendere il filtro a zainetto a cascata 190 wave e spostarlo nella vasca nuova. Poi le lumachine appena nate che stanno nella vasca per panni, col betta le posso mettere o le devo rimettere in acquario con le grandi e le red cherry?

L'unica cosa che chiedevo era se ,nel spostare il Niagara, avessi riscontrato problemi ,immergendolo in acqua nuove.

babaferu mi ha consigliato,se non ricordo amle, di mettere anche un po dell'acqua della vasca in cui sta ora il niagara...ma non sono sicuro di farlo: non mi sembra molto pulita ,nè ben curata,nè con valori ottimali....forse meglio lasciar stare ...poi vediamo.
NONO non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13913 seconds with 13 queries