Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2009, 17:10   #19
islasoilime
Discus
 
L'avatar di islasoilime
 
Registrato: Jan 2007
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 2.037
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bene allora il termoriscaldatore non lo devi comprare, ce l'hai già.

Lascia stare l'aereatore, non ti serve, tanto più che il betta respira anche l'aria in superficie.
Quindi la vasca deve essere chiusa, anche se non ermeticamente. quindi degli steli di photos possono passare da uno spiraglio e uscire dal coperchio(va bene anche una lastrina di vetro, plexiglass o qualsiasi cosa trasparente. Il lucky bambo invece come fai a farlo uscire dal coperchio? è grandicello.

Senza lampada è un pò difficile tenere le piante, puoi tenerlo vicino a una finestra dove arriva sole magari non diretto, e se metti tanto ceratophillum forse te la cavi.
Però di solito ti ritrovi tante alghe.

Una semplice lampadina a risparmio energetico della osram costa davvero poco. Sono quelle che si mettono al posto delle lampadine normali per risparmiare energia. Una osram 6500° kelvin la ordini dall'elettricista se non ce l'ha, costerà 6 euro, poi la avviti a un qualsiasi portalampada che avrai in casa e lo piazzi sopra l'acquario.

Per il filtro, aspetta, non ho capito.. se lo metti nella nuova vasca, cosa rimane in quella delle caridinie?ha bisogno del filtro pure quella.
Filtrini a cascata per acquari piccoli li trovi sui 10 euro.
__________________
Cerco Red cherry a bologna (solo consegna a mano)

Lo scettico non è mai tanto sicuro di esserlo
islasoilime non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13138 seconds with 13 queries