è da tenere in considerazione che il mio acquario è avviato da circa 1 mese e oggi controllando i nitriti si stanno alzando ancora come settimana scorsa , e gia settimana scorsa ho fatto un cambio parzale del 30per cento di acqua biocondizionata e poi ho aggiunto TOxivec e nitrivec ,e sembrava tutto risolto , poi domenica ho cambiato ancora acqua , ed era tutto ok ! ma lunedi ho rifatto il test dei nitriti e il valore era salito a 0.3mg/l (test tetra), allora ho fatto l"ennesimo intervento con toxivec e dopo 2 ore sembrava tutto risolto , ma oggi stanno di nuovo risalendo ,premetto che non ho toccato filtri vari , l"unico intervento che ho fatto è stato inserire un legno con annesso muschio ! gli altri valori dell"acqua sono nitrati che oscillano tra 12.5 e 25mg/l (valori non sempre stabili) ;ph che ora sembra calato dopo l"inserimento del legno e che sono a circa 8 , e kh a 10 . L "acquario è un 60 litri con un orifiamma(x il momento ). cosa faccio aggiungo ancora il toxivec x non rischiare di alzare ancora i nitriti ???? -05