Discussione: Voi lo fareste?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2009, 13:10   #62
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da UCN PA
Originariamente inviata da Rama
UCN PA, prova a uscire da questo paese, guarda come vivono altrove... probabilmente già dopo il primo viaggio il rientro sarà un trauma!
fatto, quando sono tornato dall' ultimo viaggio in olanda ho detto che per unbel po di tempo non ci voglio + tornare, sempre freddo, tutto troppo tranquillo, persone troppo serie per me vita troppo monotona, lingua incomprensibile ecc
ho conosciuto 2 palermitani che hanno una pizzzeria e gli ultimi giorni li ha passiti li

io ragiono che se sto bene in un posto non vado a cercare altri posti, dicono che da altre parti si sta meglio? be ma se io sto bene quì non capisco perchè dovrei andare dall' altra parte dve si dice che si sta meglio
è difficile spiegarlo a parole, scritto lo è ancora di +
Scusa ma sei passato da Amsterdam? Sei passato dal museo di VanGog? Hai visto i canali? Quello che mi lascia perplesso e' che alla tua eta' tu non abbia neanche un po' di curiosità. Senza il mio lavoro e i miei viaggi non avrei mai visto lo squalo balena, non avrei mai visto il Golden Gate, non avrei mai visto le torri gemelle. Che poi tu stia meglio a casa tua non e' un problema anzi. Ma vedere il mondo ti arricchisce, ti rende più consapevole.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09583 seconds with 13 queries