Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2009, 22:25   #8
dago1069
Pesce rosso

L'avatar di dago1069

Città: Bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Paperamy, io mi compiaccio del fatto che i pesci (a questo punto sono addirittura due ) stiano bene. Ciò non toglie che, dalle letture, non si può pigliare solo ciò che ci fa comodo. Se hai letto che, un filtro troppo piccolo in proporzione alla vasca o una popolazione eccessiva per la grandezza dell'acquario, possono creare scompensi dei valori in vasca ( in particolare di N02 e N03) non puoi non avere letto dei tempi di maturazione della vasca da rispettare per non rischiare di fare soffrire e nei peggiori casi (ma puoi leggere diversi topic al riguardo) di fare morire gli animali inseriti troppo frettolosamente. Comunque speriamo bene...

P.S.: Tanto per ribadire che, in acquariofila, la fretta accoppiata alla impazienza non sono certo tra le doti più richieste, il corydoras sterbai può crescere sino a 7 cm... Di certo non è tra i corydoras più minuti, in particolare se rapportato alla vasca nella quale si troverà a vivere! E comunque complimentoni al negoziante che ti segue... -04

Page generated in 0,19546 seconds with 13 queries