|
Beh un bel post... interessante sapere i pareri delle persone in generale e farsene un'idea...
L'Australia... beh una meta molto ambita da molti.. nominata da tanti ma che in pochi vuoi x una vuoi x l'altra c vanno... (c'č da dire anche x via delle Limitazioni "nn sto qui a dire se eccessive o meno" che Impone rigorosamente l'Australia..!
Io e la mia Ragazza giā abbiamo fatto molti viaggi (da quando stiamo assieme a quando eravamo single entrambi e con altre vite alle spalle), cercando sempre di conciliare anche le carriere universitarie.. che alle volte x via di queste esperienze vengono un po messe alle spalle.
beh.. il nostro proximo progetto dato che stiamo agli sgoccioli entrambi x la laurea sarā appunto L'AUSTRALIA... con un piano lavorativo diciamo un pacchetto all inclusive. che c permetterā di restare max un anno.!
Sono esperienze che come han detto molti.. van fatte da giovane e con non troppi pensieri in testa, sono esperienze che ampliano a dismisura la mente la ragione e tutto il resto x non parlare della praticitā nelle lingue o impieghi lavorativi(se va bene).. mal che vada č stata pur sempre un'esperienza che in tanti sognano ma che in pochi fanno realmente.!!
Io vi consiglio anche una bella esperienza Invernale.. la mia ultima č stata di ben 5mesi a dir poco meravigliosa...!