Wow sono contento che abbia preso un po' piede questa discussione e grazie per le risposte e i consigli!
Ho avuto la fortuna di andare in Australia nel 2006 con un mio amico, per un mese e mezzo, anche se non l'ho girata molto dato che ero ancora minorenne.. Per quel poco che ho visto è tutto un altro mondo..
A parte i posti fantastici che ho potuto ammirare, mi è restato impressa la facilità con la quale si fa amicizia, o come le persone decidano di aiutarti solo per il fatto che vieni dall'Italia.. E' impressionante!
|
|
Originariamente inviata da UCN PA
|
bubba21, non te ne andare, secondo me non ne vale la pena, poi vedrai come timancherà l' italia
|
Più che l'Italia mi manchera la famiglia.. Vivo in un posto bellissimo, di certo non mi posso lamentare, però visitare un'altro posto come l'Australia sarebbe un sogno..
|
|
Originariamente inviata da Abra
|
ovvio......il problema è quando lavori come un cretino e fatichi ugualmente a mangiare.
Che poi dalle altre parti non trovi l'oro siamo daccordo penso tutti,ma se anche andare via mi desse un minimo di tranquillità in più,rispetto a quella che ho ora,partirei domani.
|
Eh già.. Tanto per fare un esempio stupido, quando ero stato in Australia ricordo che la benzina costava la metà rispetto a qui, senza contare che mediamente la busta paga è maggiore e la vita costa meno..
Mi ero già dimenticato dei pannelli, bella in****ta che ho preso! -28d#