Discussione: Voi lo fareste?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2009, 18:57   #40
bubba21
Imperator

L'avatar di bubba21

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Wow sono contento che abbia preso un po' piede questa discussione e grazie per le risposte e i consigli!

Ho avuto la fortuna di andare in Australia nel 2006 con un mio amico, per un mese e mezzo, anche se non l'ho girata molto dato che ero ancora minorenne.. Per quel poco che ho visto è tutto un altro mondo..

A parte i posti fantastici che ho potuto ammirare, mi è restato impressa la facilità con la quale si fa amicizia, o come le persone decidano di aiutarti solo per il fatto che vieni dall'Italia.. E' impressionante!

Originariamente inviata da UCN PA
bubba21, non te ne andare, secondo me non ne vale la pena, poi vedrai come timancherà l' italia
Più che l'Italia mi manchera la famiglia.. Vivo in un posto bellissimo, di certo non mi posso lamentare, però visitare un'altro posto come l'Australia sarebbe un sogno..

Originariamente inviata da Abra
ovvio......il problema è quando lavori come un cretino e fatichi ugualmente a mangiare.
Che poi dalle altre parti non trovi l'oro siamo daccordo penso tutti,ma se anche andare via mi desse un minimo di tranquillità in più,rispetto a quella che ho ora,partirei domani.
Eh già.. Tanto per fare un esempio stupido, quando ero stato in Australia ricordo che la benzina costava la metà rispetto a qui, senza contare che mediamente la busta paga è maggiore e la vita costa meno..

Originariamente inviata da Wurdy
Manuel tu NON puoi farlo ... almeno per i prossimi 20 anni !!!!

Hai appena messo il fotovoltaico...e devi ammortizzarlo !!!
Mi ero già dimenticato dei pannelli, bella in****ta che ho preso! -28d#
bubba21 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08816 seconds with 13 queries