Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2009, 18:46   #2
dago1069
Pesce rosso

L'avatar di dago1069

Città: Bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: domanda su filtro interno juwel

Originariamente inviata da aqqa
Volevo sapere se l'acquaio Rio 240 della juwell mota di serie il filtro "juwell standard H"? (questo: http://www.ilregnoanimale.it/filtro_...to_C10483.html) ?
Se si, volevo anche spere se è possibile montarlo in orizzontale.
Grazie infinite
aqqa, ti confermo che il modello Juwel rio240 è equipaggiato con il filtro interno "Standard H" .
Riguardo al posizionamento orizzontale credo proprio non sia fattibile -28d# . Vi sono dei punti di aspirazione posizionati nella zona bassa (quando ovviamente il filtro è montato in verticale) e altri nella zona alta. Nel momento in cui tu dovessi inserirlo in orizzontale credo che ti ritroveresti forzatamente uno dei due o più punti di aspirazione posizionati verso una parete. Anche il punto d'uscita (getto pompa) girando il filtro in orizzontale si andrebbe a trovare nella zona bassa. Questo non permetterebbe di creare un corretto "vortice" a scendere dalla zona alta verso quella bassa. Insomma, una serie di problemi che a mio parere ne sconsigliano tale posizionamento. Poi se qualcuno avesse già avuto esperienze al riguardo..... si faccia pure avanti .

Page generated in 0,07973 seconds with 13 queries