Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2009, 17:47   #22
Jean05
Discus

L'avatar di Jean05

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 3/100%
Riproduzione wurdemanniRiproduzione CavallucciRiproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Abra,
GROSTIK,
sicuramente non mi spiego bene
se nell'ipotetico giorno 1 ho x rotiferi devo prelevare una certa quantità e dare anche una quantità di fito.....
quindi nel giorno 2 le condizioni sono già cambiate, sicuro nella ia coltura non avrò assolutamente la stessa concentrazione di ieri, ma comunque prelevo e alimento con la stessa quantità, le dosomentriche fanno queto giusto?
arriviamo al 3 giorno stesso prelievo e stessa dose di fito naturalmente diversa concentrazione di rotiferi......

Quello che voglio dire è che se io vado via 1 settimana come si fa a calcolare esattamente il prelievo e la dose di fito nel sistema senza far collassare la coltura....cioè quello che vorrebbe Alessandro.....

La seconda domenda che mi viene in mente è ma i rotiferi quando si riproducoino e quando si nutrono non rilasciano sostanze tipo.... ammoniaca o altro che direttamente in vasca sarebbero dannose, non andrebbero siacquati?

Il rotifero di per se non ha nutrienti, non andrebbe arricchito per servire allo scopo, ma se nel nostro ciclo c'è poco nutriente allora a cosa serve?

....... ..........
Jean05 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09241 seconds with 13 queries