Discussione: Voi lo fareste?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2009, 12:37   #15
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
annamaria66, può essere, ma a me va bene così, non lascerei mai la famiglia gli amici, la mia terra dove sono nato, è la mia vita, è quì e a me piace, per me è una cosa impensabile andarmene via da Palermo, non andrei neanche a vivere in un altra città italiana
eppure avrei la possibilità di andare in Olanda dato che mia madre è olandese, là ci sarebbe lavoro a volontà, in molti settori c'è mancanza di personale e quindi molti posti di lavoro, pagano almeno 50€ l' ora per la maggior parte dei lavori, mentre quì per guadagnare quello che in olanda guadagni in un giorno devi lavorare mezzo mese, e la vita è care quanto in italia, forse anche meno, e pure tutto questo non mi convince ad andarmene, a me l' olanda non mi piace e poi non so neanche una parola di olandese, io odio il freddo e la fa sempre freddo, non ci andrei mai
le parole non bastano, non lo so spiegare perchè non me ne andrei mai, sono molto patriottico, io oltre l' italiano e il dialetto palermitano non conosco altre lingue, e ho una difficoltà impressionante ad imparare una lingua straniera, a scuola avevo sempre voti bassissimi in inglese e francese
tutto questo potrebbe cambiare, ma per adesso la penso così

bubba21, non te ne andare, secondo me non ne vale la pena, poi vedrai come timancherà l' italia
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09187 seconds with 13 queries