Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2009, 23:04   #63
hyppo
Avannotto

L'avatar di hyppo

Città: bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
urge informazione

SALVE A TUTTI.
Vorrei porvi questa/e domanda/e riguardanti le caridine red crystal: possiedo una vasca da 80 litri netti : ph 6.5 mS 290 t.26° x fondo quarzo nero ,vari legni ,varie piante ,luce 18 watt.x 10 ore al giorno cambio acqua 10 l. ogni 4/5 giorni alterno osmosi+rubinetto (h20 di rubinetto:ph 8.2 gh 11° kh 6° mS 300 bei valori x c.cardinal eh....) a seconda di eventuali variazioni .
Nella vasca sono presenti circa una cinquantina di red cherry+alcune red fire+ molte picole nate da poco .
Ho inserito recentemente 6 red crystal grado B+B/A+A data la difficile repiribilita' x averle (dalle mie parti ) ho impiegato settimane e mi sono rivolto a 3 negozianti diversi .
Mi hanno detto che la convivenza tra le due specie e possibile e non ci puo' essere nessun problema .
ORA dopo aver letto alcune vostre affermazioni non ne sono più tanto convinto per favore datemi qualche vostro consiglio sono in tempo ed ho la possibilità di allestire un secondo caridinaio con ansia attendo AIUTO GRAZIE di cuore.... .
hyppo non è in linea  

Page generated in 0,09565 seconds with 13 queries