Ricciocapriccio, ....se non le hai fissate con la colla fissale....magari sei più esperto di me (cosa abbastanza facile....) però anche la mia rocciata simile alla tua sembrava stabilissima.....poi dopo un mese si è sgretolata.....purtroppo ho imparato a mie spese che le rocce si smuovono col tempo perchè il movimento dell'acqua e il fondo non proprio ruvido (scivolano) le fa spostare e quando sono incastrate in quel modo per creare terrazze e anfratti con molti spazi vuoti la stabilità ne risente....se sei convinto del layout fissale con la colla credimi è meglio.....tieni conto che le mie si spostano anche incollate e ogni tante le devo sistemare.......per non parlare poi degli animali che inserirai..lumache, gamberetti e granchi spostano molto.....
Valuta bene il discorso delle pompe di movimento...non so cosa ci vuoi allevare ma io nella mia con due tunze 6025 sto avendo molti problemi di compatibilità con gli lps....alcuni non riesco a trovargli una posizione confacente...troppo movimento....tienine conto oltretutto il tuo nano è davvero nano e sarà fatica avere sulla rocciata o sul fondo zone di poco movimento per certi animali....
Vorrei avere informazioni sul tuo termostato a doppia soglia che controlla il termostato e le ventoline di raffreddamento....dove l'hai trovato? Dammi info perchè mi interessa e voglio inserirlo anch'io nel mio nano.....