Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2009, 14:18   #10
nanni87
Discus

Città: Conversano(BA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a nanni87

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da islasoilime
sicuramente un folto gruppo di otocinclus ci starebbe senza problemi.
oppure volendo dei corydoras di taglia medio piccola, però ci sono già due coppie che girano sul fondo, in caso di riproduzioni sarebbero un pò confinati.
i caracidi sono predatori di avannotti, io non li metterei, al massimo rinfoltirei il gruppo di nannostomus.
permettimi colgo la palla al balzo:sul forum si è diffusa un informazione sbagliata:
ossia i nannostomus non mangiano avannotti...i neon si

io ti posso assicurare che i nannostomus mangiano i piccoli cosi quanto i neon...
l'unica differenza è che anche se diventano piu grandicelli la loro bocca resta piccola..ma sono sullo stesso piano...
se poi si vuole puntare alla riproduzione allora sarebbe bene non inserire altri nannostomus e togliere una delle due coppie di ciclidi ma so benissimo che a francesco non piacerebbe...

il mio voto va o al rinfoltimento del gruppo dei nannostomus...oppure se devi aggiungere un altra specie puoi pensare a degli hemigrammus bleheri oppure a dei nannostomus marginatus
c'è anche un altro pescetto molto interessante di cui parlai con victor ma non ricordo il nome...se lo trovo te lo dico.

Page generated in 0,58056 seconds with 13 queries