Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2009, 13:34   #6
kawasakiz85
Discus

L'avatar di kawasakiz85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 5 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho pensato ad una soluzione migliore,prima ho detto ke non potrei permettermi di tenere la luce sempre accesa perchè non vorrei pesare ECCESSIVAMENTE sulle tasche dei miei genitori.Io ho un secondo acquario da 80 litri in cui tengo da parecchi anni un acanthopsis a cui sono enormememte affezionato,volevo tenere l'80 litri proprio x non rinunciare a lui,infatti stà sempre sotto terra a scavare tunnel e mi romperebbe tutte le radici se lo trasferissi nel 240 litri con le piante su fondo,se invece lo trasferissi nel 240 litri e spostassi tutte le anubias su tronchi e pietre potrei trasferire pure l'acanthopsis e disattivare l'80 litri,in questo modo potrei tenere le luci accese anke x 6 ore giornaliere e tenere le piante in quanto verrebbe meno il consumo di luce dell'80 litri.Ho solo un unico problema,il fondo dovrei sifonarlo?in quanto non avrei più piante in esso ma solo sui tronchi,Se mi dite che potrei sifonarlo oppure non sifonarlo mai senza che i valori dell'acqua si alterassero avrei risolto ogni problema senza rinunciare alle piante
kawasakiz85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08942 seconds with 13 queries