Non vuole essere una polema, ma 4 chiacchere in compagnia!!
|
|
Originariamente inviata da Pleco4ever
|
|
cmq il discorso dei nostri acquari è differente......
|
Si è differente perchè invece di un campo da calcio, ho 200 litri e di conseguenza i pesci che metto sono dimensionati all'acquario!! Io per esempio ho i Discus, ma se avessi un 60litri i Discus non li metterei, perchè non si muovono.......ma nel mio 200 non è che nuotano allegramente come se fossero in natura!
|
|
Originariamente inviata da Pleco4ever
|
ti faccio un esempio
il leone secondo te vive meglio nella savana o in un recinto in cui ha lo spazio minimo per potersi sgranchire gli arti e poter defecare lontano dal posto di riposo??
la risposta è che se tu al leone eviti la fatica di andarsi a cercare una zebra,cacciarla, ucciderla ma gli servi un bel 30 kg di carne cruda lui è felice!!!!
|
Pleco scusa se te lo domando....ma ci credi veramente che sia felice???!?Hai mai visto un leone in una gabbia degli zoo???!??Non mi riferisco al film Madacascar
, ad uno zoo vero??
E non parliamo di lupi e dei 50 km.....anche ai cani domestici piace camminare, correre e fare kilometri, eppure con una ciotola gli risparmiamo la "fatica" di cacciare!!!!Vale lo stesso principio di tutti gli altri animali pesci compresi. La verità, secondo il mio punto di vista ed io in primis, è che ci piacciono gli animali ed egoisticamente agiamo.
NON SONO UN MORALISTA, e ripeto io davanti a tutti, ma se ci pensi bene.............
Per lo squalo balena di certo la questione si complica rispetto ad un canarino.........ma il principio resta identico!!!!!!
P.S.
personalmente questi mega parchi, anche se parlo egoisticamente, mi affascinano tantissimo!!!!!