|
Quote:
|
l elettrovalvola è quella della milwaukee, cmq si è come dici tu, ho notato che quando si chiude continuano a uscire bolle ma a ritmo molto più lento redo sia giusto il residuo di pressione quindi penso tutto ok.
|
ah lo fa pure a voi? no cmq ragazzi non dovrebbe farlo assolutamente, quando chiude deve chiudere e basta. Io ho notato che non lo fa sempre, e quando capita per farla chiudere devo staccare la spina, attaccarla su una spina in corrente in modo da farla aprire, e staccarla a quel punto si chiude, altrimenti rimane parzialmente in erogazione.
Ho anche scritto alla milwaukee, ma con scarsa soddisfazione. Quando ho scritto l' anno scorso per l' elettrodo difettoso non hanno fatto storie, ora invece devo dire che hanno risposto in modo non corretto, e cmq sembra proprio che dei problemi delle elettrovalvole se ne freghino altamente.
a me il fatto che continua ad erogare proprio non va giù.
Chi altro ha problemi con elettrovalvole milwaukee? altrimenti apriamo un topic apposito così assembliamo un po' di lamentele e vediamo se magari essendo un numero maggiore la casa madre decide di ascoltare...
ciao!