Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2009, 14:33   #24
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Desolato di aver perso di vista questo topic, purtroppo ne abbiamo tanti da guardare ed inoltre sembrava ben avviato.
Woodoo, felice che "Con lui mi sono già scusato e abbiamo già chiarito" però non sarebbe stato meglio agire da subito diversamente da un elefante in un negozio di cristalleria?
Per gli NO3 a zero puoi pensarla come vuoi ma li ho anch'io, non fertilizzo e le piante prendono l'azoto dove lo trovano.
Riguardo al pH 6 e KH 10 ammetto che non mi (ci) siamo accorti dell'incongruenza . Un forum esiste anche per quello, quello di cui non si accorge uno si accorge un altro, ma non pensi che ci fossero altre maniere di farcelo notare? Il tuo contributo è stato utile, ma se non avessi dato del cretino a tutti gli altri, perchè, a stringere, il significato è stato quello, forse avresti fatto meglio. Non è stata neanche una buona mossa fare polemiche sul forum e dare consigli fuori dal forum, così altri non possono approfittarne per i loro problemi simili, forse era meglio fare il contrario, polemiche in mp e consigli validi e pacati sul forum.

Qui chiudo invitando Defender, se non ha già ricevuto da Woodoo consigli esaustivi, dal momento che nessuno nega che sia un utente con esperienza, ad aprirne un altro, che spero abbia una conclusione migliore

Woodoo, se ci sono critiche a quanto ho detto, in mp come da regolamento.
Federico Sibona non è in linea  

Page generated in 0,10202 seconds with 13 queries