Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2009, 10:41   #9
CIMADIRAPA
Guppy

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Algranati....l'Amboinnensis sarebbe il gamberetto giallo con striscia dorsale a fasce bianca e rossa? Ci sono probabilità che si avvicinerebbe alle branchie di Ciccio x pulirle? Nell'eventualità, ci sono probabilità che Ciccio si farebbe fare la tiolettatura dal nuovo coinquilino? Quest ultimo deve x forza essere piccolo di eta? (Aggiungo altre 4 faccine alle 5 del mess precedente). Comunque spero di trovarlo di taglia piccola....così come spero che attraverso quest ultimo, la lotta biologica alla malattia possa, in questo caso, sostituire quella chimica attuata tramite addittivi da inserire in vasca. Ovvio che il primo intervento è migliore del secondo. Quella dei gamberetti pulitori è una storia che sapevo accadesse nel mediterraneo. Sono un pescatore di spigole e conosco bene il loro habitat. In determenati periodi, le spigole aprono le branchie per permettere ai gamberetti di entrarci in modo da pulirle ed in altri invece aprono la bocca x mangiarseli Difatti uso il gamberetto vivo allamato alla coda come esca principe (Forse nn è il sito adatto questo x determinati particolari). Ripeto.. vedere questa lotta biologica in diretta, in acquario sarebbe veramente STRAORDINARIO!!! Proverò.....
CIMADIRAPA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07918 seconds with 13 queries