Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2009, 15:11   #2
truncksz
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quando arriva il pratiko fallo maturare per un mese prima di mettere i pesci. Le piante le puoi inserire dopo una settimana.

Come flora devi mettere qualcosa di molto poco impegnativo perchè 25w sono davvero pochi, anche con il riflettore.

Sul fondo... io ti consiglio un fondo unico come il wave master soil che non costa molto ed è una bomba. E' sia fertilizzante che ghiaia (per dirla in modo semplice).
La granulometria va bene 3/4mm. Nel caso del master soil è unica se non sbaglio ed è ottima.

Sui fondi tetra e sera: per me (che ho acquistato a suo tempo il fondo tetra purtroppo) quelli (assieme ai vari prodac e marche affini) sono i peggiori fondi fertili per acquario, te li sconsiglio vivamente.

Con quei valori puoi mettere poecilidi: guppy, platy, black molly, velifere, portaspada, balloon ecc... A parte questi potresti anche mettere dei corydoras aeneus (vanno in gruppi di 5/6, mai soli).

L'acqua la tratti con il biocondizionatore, per le dosi leggi le istruzioni e per la marca vanno bene anche sera e tetra.

Infine: sarai pronto a partire a maturazione completata
truncksz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08699 seconds with 13 queries