Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2009, 12:12   #11
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Cittā: Salerno
Acquariofilo: Marino
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ecarfora
oltre alle turbellarie hai notato la morte di altri animali asterine,anfipodi ?
no

Originariamente inviata da ecarfora
ma non avendo trovato morti di nessun genere ho il sospetto che sia stato troppo blando

dose : mezza pastiglia per 10 litri
allora... se vuoi veramente fare la prova fai cosi...

mezza pastiglia in 8 litri lasci un solo animale per volta (altrimenti un po di muco cmq esce e il muco imbriglia le schifose) mezz ora a bagno con pompe di movimento (non lesinare il movimento) poi dopo mezz ora devi prendere una pompa bella forte e puntarla tra i rami vedrai schizzarle fuori...
io il miglior risultato l ho ottenuto con una tecnica un po rozza, ovvero dopo i fatidici 30 min di bagno con pompetta ho preso 2 secchi uno pieno ed uno vuoto mettevo l animale in uno al centro e versavo il contenuto dell altro (sempre acqua e droncit) sull acropora... ne schizzavano via a gruppi.

purtroppo da come ho visto nemmeno il droncit le uccide ma le far star male quindi se non gli dai "una mano" restano per un fatto meccanico (hanno il corpo che fa tipo ventosa sul tessuto) e non ne vedrai staccare nessuna ...

Page generated in 0,07987 seconds with 13 queries