Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2009, 16:04   #9
supernovasax84
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve ragazzi, che "sollievo" apprendere questa situazione...io ho emesso un ordine in data 13 settembre, pagato in anticipo con c. di credito per un totale di circa 60€, presso un sito "affiliato" a quello in oggetto (stessa P.Iva, solito indirizzo e telefono)...ed ovviamente sto ancora aspettando la merce!!!
A parte una loro mail il 14 settembre, in risposta ad una mia richiesta di modifica dell'ordine, non ho avuto più nessuna news...nè per mail nè per telefono rispondono, ogni tanto provo ed il loro numero è occupato, ma quando è libero nessuno risponde...
Credevo di essere l'unico, a parte voi non ho trovato altre info se non nei vari shop da loro gestiti con una dicitura tipo "CHIUSI PER LAVORI", che chiaramente hanno inserito dopo almeno 2 settimane dal mio ordine...
Interessante il fatto che non rispondano alle mail (pensavo che magari non avessero più internet... ... ...), eppure modifichino i loro shop, addirittura quello di ebay!!
Attendo con molta curiosità la visita che l'utente del forum farà domani nei loro magazzini...
Saluti a tutti ed incrociamo le dita!!

Alessandro
supernovasax84 non è in linea  

Page generated in 0,09202 seconds with 13 queries