Questa è bella. Io non ho mai usato parole come truffa o simili, però sembra quasi che gli utenti si debbano scusare. C'è chi ha fatto degli ordina da agosto, pagando in anticipo della merce che normalmente arriva in una settimana. Dopo tre mesi nei quali il venditore non risponde al telefono o alla mail, quali giustificazioni si devono trovare? Problemi con i corrieri?
Ma dai, non scherziamo. Se cisono problemi seri il venditore, o chi per lui, li spieghi. Altrimenti ognuno è libero di pensare quello che vuole.
|
Originariamente inviata da Macchiella Marco
|
Secondo me si sta un attimo esagerando,
parliamo di uno dei principali negozi on-line del settore,
che esiste da almeno 5 anni (non 1 settimana), che fà questo lavoro non come hobby ma di professione,
mi sembra ridicolo pensare che il suo "obiettivo" sia quello di fregare i Clienti (e quindi bruciare il suo sostentamento),
credo invece che ci sia qualche "grosso" problema, e aprendo il topic volevo capire se qualcuno ne sapeva di più.
Sono sempre andato presso il suo magazzino personalmente e mi sono sempre trovato bene, dall'altra parte sono convinto che nel lavoro appunto i problemi li hanno tutti e quando si ha a che fare con i corrieri o al limite non si è staffati per gestire i Clienti questi aumentano...
il magazzino era sempre strapieno di prodotti, non ho trovato altri siti con la stessa scelta, il personale ultimamente era anche aumentato, pensare che ci sia un progetto atto a "rubare" 1.000, 10.000 € mi fà sorridere....
|