Si si Livia ormai posso dire che non ne posso piu di aspettare...quindi 5 o 15 giorni non cambiano nulla..ormai i nervi sono a pezzi..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
..e il problema resta dell'acqua arancione (caspita come mi vergogno di stà cosa..) ma lì rimane aspetto la maturazione del filtro !
Io il "radicione" l'ho fatto bollire ieri 2 ore oggi altre 2..piu le 3 ore iniziali..e continua a lasciare sempre la stessa tonalità di colore..non cambia affatto di una virgola non dovrebbe essere sempre meno ???? Forse devo trovare il modo di farglielo sapere (alla radice)... comunque a 20 ore di bollitura lo butto e cambio legno !
Comunque x TRUNCKSZ, mi hai consigliato il filtro della Askoll (e ora te ne prendi la responsabilità..he he he) se dovessi mettere i corboni attivi o superattivi (e non ho capito se sia una sorta di presa in giro o esistono veramente) ma dovessi metterli nel filtro....come faccio che è un compatto ?? dovrei rimuovere le spugne e mettere i sacchetti di carbone ? o inserire i carboni insacchettati nell'acquario ?