Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2009, 22:22   #1
kingdjin
Discus

Cittā: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 41
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Saluti dalla Spagna...ecco il mio biotopo "a distanza&q

Hola a todos! Vi scrivo anche dalla Spagna,Granada! (sto facendo l'erasmus :D )e mi permetto di farvi vedere come sta la mia vasca (che sta a Bari, totalmente abbandonata a se stessa.....)!!!!!

Ragazzi,altro che biotopo...sta succedendo di tutto(a detta di mio padre :D)

inizamo con il presentare la fauna e la flora del solito RIO180

PESCI: 8 nannostomus beckfordi 1 L411 Coppia di Mikrogeophagus Altispinosa Coppia di Nannacara anomala!

FLORA: Echinodorus varie,hydrocotyle,pistia stratiotes,lymnobium laevigatum ,Syngonium podophyllum (emerso) , Pothos (Emerso)

Allora:la pistia č totalmente esplosa,come il syngonium (prima di partire ne avevo solo 3 piantine emerse!!!) . L'hydrocotyle si ``e staccata dal ramo su cui era ancorata per crescere emersa ,infatti quando rientro a natale,la riattaccherķ credo! LE Echino ovviamente,stentano a crescere come si deve,vista l'ombra che fa quella bestia di pistia.
I pesci si riproducono incontinuazione,e non si infastidiscono per nulla,perchč l'acquario č totalmente pieno di rami e rocce(anche se,ovviamente non si vede),e quindi ci sono parecchi,troppi territori e nascondigli!!!!. Si sono riprodotti anche i Nannostomus,mio padre mi ha detto ke ce ne sono 2 in iu piccolissimi :D :D ...
Prima di partire c'era una coltre di fogliedi quercia e katappa ,ma ovviamente ora sono scomparse!
Ecco a voi ragazzi! Non michiedete i valori perfavore...non potrķ dirveli :D :D
Ecco a voi le foto!

Page generated in 0,12476 seconds with 15 queries