Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2009, 20:37   #43
Faack76
Ciclide

L'avatar di Faack76

Città: Hellas Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rip
Anch'io compero spesso online, ho anche comperato alcuni orologi e parlo di pezzi da qualche migliaio di euro, non Swatch. Però, quando si verificano casi simili, sono proprio quelli seri ad avere i maggiori danni. Abitando a Milano, ad avendo quindi una certa disponibilità di negozi "fisici", mi chiedo spesso se sia il caso di rischiare per risparmiare qualche euro. Però potrei citare molti siti con i quali è sempre filato tutto liscio.

Ciao

Originariamente inviata da Marco AP
rip, non facciamo di tutta un'erba un fascio.
Ci sono tanti negozi che lavorano seriamente e che non fregherebbero mai nessuno.
Io cmq mi regolo così quando compro on-line oggetti di tutti i tipi (e compro quasi il 99% delle robe che mi servono on-line, anche i detersivi per pulire la casa, tanto per capirci). Faccio una ricerca sul negozio (se non lo conosco) e mi basta solo leggere un feedback negativo sui vari siti dove è possibile commentare, che non ordine sicuramente.
Io non mi voglio vantare, ma in 5 anni che vendiamo libri su NeoGea, mai una lamentela!! E se mai c'è stato un disguido sulla spedizioni, merce smarrita o arrivata danneggiata, sempre rimborsato il cliente o rimandato la merce. Come me, comunque, ci sono anche tanti altri negozianti seri.
E poi parto anche da un altro presupposto. A volte siamo anche noi a cercarceli questi problemi, perchè spesso il prezzo allettante è più forte di una critica letta in internet sul negozio e quindi nonostante sappiamo del rischio che corriamo, acquistiamo ugualmente... Può andare bene... come andare male.
Meditate gente meditate...

P.S. preciso che il mio discorso non è riferito a questo negozio, ma ad un discorso molto più generale.
Oddio Rip più di qualche euro , qua a Verona sapendo benissimo che non ci sono acquari marini hanno dei prezzi sui prodotti da far accapponare la pelle..te ne dico uno visto ieri? il test tropic Marin per il calcio a 22 euro!!!
online 13 euro mi sembra , moltiplica per 6 o 7 test, duo o tre accessori e scopri che un cinquantino ti rimane sempre in tasca..

Poi quoto MarcoAP approposito ricordati il libro sui coralli quando arriva fammi un fischio e se ci fosse qualcosa anche sui crostacei soprattutto paguri mi piacerebbe averlo grazie Marco..
Faack76 non è in linea  

Page generated in 0,16165 seconds with 13 queries