Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2009, 17:01   #11
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anch'io compero spesso online, ho anche comperato alcuni orologi e parlo di pezzi da qualche migliaio di euro, non Swatch. Però, quando si verificano casi simili, sono proprio quelli seri ad avere i maggiori danni. Abitando a Milano, ad avendo quindi una certa disponibilità di negozi "fisici", mi chiedo spesso se sia il caso di rischiare per risparmiare qualche euro. Però potrei citare molti siti con i quali è sempre filato tutto liscio.

Ciao

Originariamente inviata da Marco AP
rip, non facciamo di tutta un'erba un fascio.
Ci sono tanti negozi che lavorano seriamente e che non fregherebbero mai nessuno.
Io cmq mi regolo così quando compro on-line oggetti di tutti i tipi (e compro quasi il 99% delle robe che mi servono on-line, anche i detersivi per pulire la casa, tanto per capirci). Faccio una ricerca sul negozio (se non lo conosco) e mi basta solo leggere un feedback negativo sui vari siti dove è possibile commentare, che non ordine sicuramente.
Io non mi voglio vantare, ma in 5 anni che vendiamo libri su NeoGea, mai una lamentela!! E se mai c'è stato un disguido sulla spedizioni, merce smarrita o arrivata danneggiata, sempre rimborsato il cliente o rimandato la merce. Come me, comunque, ci sono anche tanti altri negozianti seri.
E poi parto anche da un altro presupposto. A volte siamo anche noi a cercarceli questi problemi, perchè spesso il prezzo allettante è più forte di una critica letta in internet sul negozio e quindi nonostante sappiamo del rischio che corriamo, acquistiamo ugualmente... Può andare bene... come andare male.
Meditate gente meditate...

P.S. preciso che il mio discorso non è riferito a questo negozio, ma ad un discorso molto più generale.
rip non è in linea  

Page generated in 0,12502 seconds with 13 queries