Per la struttura è facile cinque vetri una pompa da sump porta circa 500lt ora in refugium con saranno 4 5 cm di sabbia credo 4 5 kg di roccia(ogni tanto agli arrivi di roccie vive fresche le sostituisco fresche fresche neanche le spurgo ovviamente se oppurtono) una pompa con aspiratore di superfice askoll credo da 1200 riporta vicino risalite poi vi è un vaso comunicante con le altre sump protetto da una paratia dove ho carbone attivo da mesi oramai covo per chi sa che cosa!Qui il lentissimo passaggio c'e'!
E di tanto in tanto vedo mysys nuotare allegramente mi sono capitate anche 2 piccole meduse troppo belle....
Ora è un covo di piccole planarie rosse e stranamente in vasca niente!(forse grazie ai labridi)
Forse se restano li non le tocco!(forse fanno da lasagna domenicale ai labridi!)
Ovviamente c'e' anche il goccilatore del reattore di calcio e sai dove cade in barattolaccio da 500ml caricato di mag top ruwal saranno 300 gr nemmeno!
Comunque se vuoi sapere i ph ti farò sapere con una tabella che parte da domani!
ROMPI.....tra 2 settimane l'avrai.
La vasca è ogni giorno più bella e i colori escono...
Gli animali scoppiano di salute!
Per la cena forse vengo con Giando ma io Voglio la Fiorentina di CHIANINA !
Comunque sei in gamba se capiti a Roma Ti faccio assumere e la mia parola conta per il BOSS...
Rama poi il forum te lo scordi .
Forse sono l'unico matto che dopo una giornata di lavoro e puoi chiedere a Giando quanto e come lavoro si mette a "STUDIARE"sui forum ma amo il mio lavoro e un giorno ripagarà!
Ciao RAMARRO!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)