Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2009, 14:24   #14
Woodoo
Discus

L'avatar di Woodoo

Città: Motta Visconti (Milano)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si, si ..scusate ragazzi ..proseguite pure ... non voglio alzare polemiche su cose che non esistono ...scriviamo pure che abbiamo un bel NO3 a 0 e nessuno che dica che NON esiste, scriviamo pure senza problemi di avere un PH a 6 e un KH a 10 ...e nessuno che dica ..guarda che non può essere perché ..bla bla bla ... ecc ecc

Sono io che non ho capito molto ...scusatemi ancora

Ma permettetemi di appurare una cosa ...non possiamo consigliare di abbassare le bolle di CO2 per un valore di PH su un DATO sbagliato in partenza ...permettetemi che va DETTO che STAI leggendo dati inesatti ...non è possibile dare dei consigli su basi errate in partenza.

Poi se il mio tono risulta polemico seguirò il consiglio di defender, evito di leggere 3ad con dati inesatti ..e di persone responsabili e acquariofili da tempo ...che non dicano ...i tuoi dati forniti sono decisamente inesatti ..prima di dirti quante bolle o cosa fare ..dammi dei dati coerenti.

Salute a tutti e scusate ancora se i miei toni risultano polemici ...non volevano esserlo

@babaferu: dei miei passatempi, se mi permetti me ne occupo io... tu pensa x i tuoi di passatempi..

..allevo Crystal Red..
Woodoo non è in linea  

Page generated in 0,14514 seconds with 13 queries