|
Originariamente inviata da bose88
|
ascoltami, non ho niente contro di te, ma possibile che hai da ridire su tutto quanto quello che faccio? vanno bene i consigli, ma a tutto c'è un limite (anche in come si dicono le cose)
non sei dio sceso in terra..!
il reattore non ho intenzione di spegnerlo, e per quanto riguarda le ricette fai da te ho già provveduto col magnesio se tu avessi letto bene nell'altro topic.
che il reattore non sia tarato bene può anche darsi essendo partito da poco.
a casa mia, la maturazione finisce quando finisci il fotoperiodo.. che poi la vasca prima di un anno non sia stabile, su questo sono pienamente d'accordo 
Siamo e soprattutto SONO qui per imparare.. non per farmi fare la predica da qualcuno che nemmeno conosco di persona
|
Neppure io c'è l'ho con te ma mi urtano i nervi quelle persone che chiedono consigli e poi fanno di testa loro,(a sto punto evitino di chiederli no??) dimostrazione ennesima è questo tuo tread. Sono convinto di non essere il Dio in terra, stanne certo, ma sono anche convinto che se mi sento di dare un consiglio è perchè so di poterlo dare come so quando non posso darlo per mia ignoranza o incompetenza ed allora non rispondo o semplicemente demando a chi se ne intende più di me.
Ho capito che con te è una battaglia persa, mi dispiace moltissimo ma per non creare ulteriori attriti non risponderò più ai tuoi tread.