Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2005, 00:49   #1
hogan
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
che cosa serve lo schiumatoio

ciao a tutti vorrei capire a che serve lo schiumatoio, posseggo una vasca di 500 litri d'acqua da 10 anni gli ultimi 4 anni ho lasciato tutto, la vosca e stata sempre in funzione, ho un filtro biologico composto da tubetti di ceramicha gusci d'ostrice e lana vetro, poi ho montato un filtro sotto sabbia (sabbia corallina) e sempre andato tutto bene agli inizi mi sono morti un bel po di pesci ma dopo un'anno e andato tutto a meraviglia,
ora mi e ritornata la passione e vedo tutto cambiato (schiumatoio ecc..)vorrei capire a che serve, nel frattempo mi sono fatto una vasca da 80 lt per questione di spazio ed ho adottato lo stesso sistema cioe filtro biolog...ecc...ho messo l'acqua e il filtro e pietre vive che ho nell'acquario grande, nn ho fatto nessun test nn ho messo nessun medicinale, ho camprato 2 pesci piccoli (pagliacetti) e li ho messi dentro nn so se durano.
se cortesemente mi potete spigare a che serve lo schiumatoio se per montarlo devo eliminare il filtro biologico, se qulcuno mi puo indirizzare con una vasca da 80 lt magari mettendo pochissimi pesci, piu grande nn posso metterla nn ho spazio.

grzie per eventuali risposte
hogan non è in linea  

Page generated in 0,09248 seconds with 15 queries