Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2009, 18:00   #18
lia
Guppy

L'avatar di lia

Cittā: salerno
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao

anche io stavo avviando la mia nuova vasca con il mm ho avuto 2 anni di tempo x documentarmi su questo fango
Credemi e una cavolata!!! entro un anno di quelli che hanno usato il mm erano super soddisfatti la vasca viveva una meraviglia anche con qualche sps facile............................................ .................................................. ............................................dopo.. .................................................. ...........tutti incominciavano a lamentarsi dei coralli che perdevano colore e i nitrati si alzavano una meraviglia, neanche i cambi del 50% dei fanghi non serviva a nulla, qualcuno ha aggiunto uno schiumatoio x non perdere la vasca .
alla fine hanno iniziato a togliere tutto e fare poi il famoso berlinese.
anche a me dicevano di non mettere il mm, io sono testarda cosi ho letto tanti forum e non solo questo tutti alla fine si lamentavano.
Sei libero di fare quello che vuoi dei tuoi soldi e della tua vasca, credo che i consigli migliori sono solo questi del forum e non di un negoziante o di qualcuno famoso che dice di averlo provato e che e tutto ok ( chi sa quanto gli hanno dato x dire quelle cose!!!!)
lia non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09087 seconds with 13 queries