Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2009, 12:58   #85
geo1683
Guppy

Cittą: Ponte Buggianese (PT)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etą : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a geo1683

Annunci Mercatino: 0
Le lumachine hanno una forte riproduzione, che comunque ad un certo punto si stabilizzerą (la natura sa autoregolarsi). Eliminarle č difficile ed anche controproducente, infatti non sembra ma anche loro fanno parte dell'econsistema e sono molto utile per muovere leggermente la ghiaia dell'acquario, a eliminare i ripiuti sul fondo.

le alghe che tu chiami a barba, sono quelle a pennello, molto difficili da eliminare, dovute principalmente da valori non ottimali. comunque quando si formano va' eliminata subito la porzione infestata, poichč si riproducono attraverso spore.

le macchioline sul tronco sono un altro tipo di alga, ma questa non crea problemi, č come quella che si crea sul vetro e che vą tolta con la calamitą o con il raschietto, ma sui legni lasciala pure.

le caridine con gli scalari, e comunque con pesci che possono considerarle cibo non vanno bene. oltretutto le caridine hanno bisogno di una forte piantumazione dove nascondersi in caso di attacco e per adesso a quello che capisco non ne hai molta.
geo1683 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09770 seconds with 13 queries