Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2005, 23:18   #6
nickreef
Bannato
 
Registrato: Nov 2003
Città: perugia
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 430
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a nickreef

Annunci Mercatino: 0
dunque dunque....finalmente vi ho tutti di nuovo per me...credevo eravate spariti...

Allora...prima avevo un po di confusione ora ne ho ancora di più.
Mi spiego...da quello che leggo i sigma non ce ne è uno che valga la pena di comprare...gli zoom che si trovano non sono un granchè...dalla foto che hai messo anche questo zoom nikon DX VR 180 mm che ancora non è uscito fa acqua...caspita che distorsione sul bordo di quel video...non pensavo che un oggetto così decantato e performante come dicono possa fare questi giochetti...e così evidenti...
Ero entusiasta di questo nuovo obiettivo che stava per uscire e ci stavo per comincare a fare un pensierino...ma vedo che si è già smontato...
ma allora dove sbatto la testa ?
Possobile che devo spendere 2000 euro per uno zoom ?
sigh sigh...

Oggi in mattinata c'era un bellissimo volatile sul giardino di casa mia...vicino al bosco...non lo avevo mai visto...coloratissimo...sembrava un piccione o una colomba ma con dei colori mai visti...peccato che il mio 18/70 non ci è arrivato...troppo lontano...( mi serve uno zoooom ).



P.S. volevo chiedervi : non è che mi potrete postare qualche scatto fatto con dei grandangolari per rendermi conto delle loro focali ?
nickreef non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12241 seconds with 13 queries