Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2009, 19:33   #10
Oscar_bart
Discus
 
L'avatar di Oscar_bart
 
Registrato: Nov 2008
Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 38
Messaggi: 4.167
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Oscar_bart

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alberto80
sinceramente gli scalari non sono mai stati fra i miei pesci preferiti..pero' forse in un contesto cosi ampio come in un 300 litri li vedrei bene...mmm ci pensero'...

consideriamo che dia via i miei barbus per gli scalari...cos'altro potrei mettere insieme ai ramirezi e agli scalari...e che abbia una dimensione importante..

ho gia 12 neon dei quali vorrei aumentare la quantita' piano piano fino a raggiungere un bel branchetto che ci stia bene... troppe "nuvole di pescettini" non mi piacciono..

ho uno spendido plecostomus femmina (che chiamavo ancistrus visto che non ricordavo il nome.. )alla quale vorrei trovare un marito..

3 coridoras e 2 caridinie japoniche che anche loro vorrei far salire di numero

p.s. ma se a da adulti gli scalari raggiungono i 40 cm di altezza..con la colonna d'acqua a 50\45 cm...non soffrono??
Con coppia scalari e ram più gruppo di cory e di neon sei già a bolla in questa vasca, anzi anche troppo...

Se hai veramente un pleco ti consiglio di sostituirlo con un ancy dato che i primi arrivano anche a 40 cm mentre gli ancy a massimo 15.
Oppure togliere tutti e tenere un gruppetto di otocinclus che non predano nemmeno le uova.

Gli scalari non arrivano a quelle "altezze", perlomeno quelli comuni..
Oscar_bart non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11886 seconds with 14 queries