Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2009, 06:39   #4
aqqa
Ciclide

L'avatar di aqqa

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ho letto qua sul forum che dovrei alzare i nitrati potreste spiegarmi meglio?
gli no3 in vasca, in dosi molto limitate, sono concime e nutrimento per le piante (in dose eccessiva sono veleno). Quindi tenerli completamente a zero generalmente non è una buona cosa. Non credo che vendanoprodotti per alzarli, perchè si alzano in modo naturale (ne vendono per abbassarli..anche se io non li userei). Se li vuoi alzare un pochino basta non fare cambi troppo frequenti di acqua e dare da mangiare il giusto ai pesci...si alzeranno da soli.
PS: dalla foto non noto alghe nè buchi.... comunque non sono un esperto ma per aiutarti credo sia necessario specificare quali painte riscontrano questo problema, e fotodocumentare con primi piani del problema...
Infine la concentrazione di ferro...dipende da che piante hai e da che pesci, sul profilo parli di 8 caridine (che soffono il ferro) e nella foto vedo solo un betta (che nel profilo non c'è) ah non ci sono neanche i valori dell'acqua...da quanto è avviata, da quanto tempo riscontri questo problema e se in seguito ad eventuali cambiamenti o meno... in una parola cerca di aiutarci ad aiutarti
aqqa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10138 seconds with 13 queries