Discussione: eheim compact 1000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2009, 03:35   #7
AndreaPal
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a AndreaPal

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da balabam
AndreaPal, io la compact 1000 la uso per il rabbocco del mio nanoreef. Fa un rumore insostenibile tipo corvi che gracchiano e ogni tanto non riesce nemmeno a partire... Per mia esperienza ti posso dire che è una ciofeca di pompa (e purtroppo non è l'unico modello che ho provato)...

Posso parlare molto bene delle aquarium system newjet in generale (ho praticamente tutti i modelli dalla 400 alla 1200... Silenziose, efficienti, e dotate di accessori utili. Secondo me la 1200 potrebbe essere buona per te...
come ho detto ho acquistato una +2000 un paio di giorni fa. montata in sump fa egregiamente il suo lavoro ed è più silenziosa di un monaco muto
la 1000 non l'ho mai provata a, visto quello che mi dici, meno male che non l'ho presa.
le newjet mai provate, prima avevo una selz 35.
cmq il prezzo della +2000 è più che onesto. trovare un'altra pompa di risalita con quella portata/prevalenza a meno di 50 euro mi sembra difficile.
per il resto ora che gira tra un pò vi dirò le mie impressioni su come lavora la +2000. per ora, confermo, pienamente soddisfatto dell'acquisto
AndreaPal non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09960 seconds with 13 queries